Hotel Raffael

In uno scenario di natura incontaminata, tra mare, colline, stagni salmastri, sorge a Putzu Idu (provincia di Oristano) l'Hotel Raffael.

L'albergo a 4 stelle dista a pochi metri dal mare, situato sulla splendida costa centro occidentale della Sardegna offre quanto di meglio per un soggiorno piacevole e per trascorrere una vacanza davvero speciale.

28 camere finemente arredate dotate di tutti i comfort; ristorante con tipica cucina sarda e marinara; piscina con idromassaggio; ampio giardino di macchia mediterranea; parcheggio interno accesso diretto al mare animali non ammessi.

L'ambiente naturale sarà parte integrante del soggiorno, con coste e litorali indimenticabili e spiagge bianchissime tra le più belle di tutta la Sardegna. Questa parte dell'isola, al riparo dalle grandi folle, è il luogo ideale per trascorrere una vacanza legata all'emozione della scoperta.

Ristorante "Il Nautilus"

Il ristorante il "Nautilus", propone in ogni periodo dell'anno gustosi piattici tipici della Sardegna, primi e secondi a base di pesce e carne, preparati secondo la millenaria tradizione sarda del buon mangiare; il tutto accompagnato da eccezionali vini bianchi e neri.

Dove siamo

L’Hotel Raffael si trova nella costa ovest centrale della Sardegna, a Putzu Idu, in provincia di Oristano. Data la sua posizione baricentrica è facilmente raggiungibile dai principali centri, porti e aeroporti.